porte Garofoli
Porte e finestre

Stai scegliendo le porte in laminato? Scopri i vantaggi!

  • 1 novembre 2015

La porta in laminato da interni: un prodotto che si è evoluto tantissimo e ora ha raggiunto livelli di qualità e stile molto alti, permettendo di avere una bella porta a prezzi accessibili. Alcuni produttori di porte in laminato hanno saputo conquistare livelli tecnologici tali da consentire a questo materiale di prendere l’aspetto di qualsiasi altro, come, ad esempio, il legno. Un esempio? Grain di Gidea una collezione di laminati ad alta tridimensionalità.

LE TIPOLOGIE DI PORTE IN LAMINATO

Nei nostri punti vendita di Palermo e Termini Imerese ti sarà facile scegliere la soluzione più adatta ai tuoi bisogni grazie all’ampia gamma di modelli e finiture di porte in laminato, che vanno dalla porte a battente, alle scorrevoli passando per utili soluzioni pensate per salvare spazio come le porte a libro o le rototraslanti, ecc.

I VANTAGGI DELLE PORTE IN LAMINATO

Le porte in laminato presentano vantaggi che consentono loro di conservare nel tempo una buonissima performance estetica. Quali sono i principali plus di questo tipo di porte da interni?

  1. omogeneità
  2. resistenza all’usura
  3. resistenza ai graffi
  4. resistenza agli urti
  5. resistenza alle macchie
  6. resistenza all’umidità
  7. impermeabilità

è facile quindi capire perché le porte in laminato abbiano una ottima capacità di mantenere nel tempo la loro estetica. Ecco perché spesso sono preferite in quelle situazioni, come uffici, hotel ristoranti, in cui si prevede che le porte vengano utilizzate spesso e da un pubblico molto vario.

PULIZIA DELLE PORTE IN LAMINATO

Un’altra caratteristica fantastica? Le porte in laminato sono anche molto facili da pulire! Non necessitano di particolari trattamenti e tendono a mantenere inalterato il colore nel tempo.

Se hai già comprato porte in laminato ti consigliamo di detergerle usando un sapone neutro (ad esempio quello usato per i piatti) passato con un panno umido non abrasivo.

Porta-laminato-Gidea-grigio mod copia

Author Info