Vetrata Finstral
Porte e finestre

Tutti i vantaggi della posa certificata Finstral

  • 16 marzo 2016

Il valore di un serramento è dato dall’insieme di più fattori: i materiali, il design e le tecnologie con cui è stato prodotto. A completare il tutto c’è la posa in opera. Un buon montaggio della finestra fa veramente la differenza! Quante volte ti è capitato di parlare con amici che hanno acquistato ottimi prodotti per la casa, magari di marchi prestigiosi, e poi si sono trovati a dover gestire problemi dopo il montaggio? Per noi questa eventualità è inconcepibile: dall’acquisto alla posa in opera, ogni passo deve essere seguito nel dettaglio, con massima professionalità

Per poter garantire ai nostri clienti il massimo nella posa in opera dei serramenti, abbiamo aderito al progetto “Posa certificata” Finstral. Grazie alla collaborazione con un importante istituto tedesco, l’IFT di Rosenheim, Finstral riesce a certificare questi punti vendita che rispettano precisi requisiti di montaggio. I posatori frequentano periodici corsi di formazione ed aggiornamento in merito a nuovi prodotti, alle tecniche e modalità di posa e ai nuovi materiali di montaggio. Solo quando installato a regola d’arte, infatti, un serramento conserva tutte le prestazioni tecnico-funzionali.

Siamo orgogliosi, sia con il negozio di Palermo che con quello di Termini Imerese, di far parte degli show-room ipuntiarancio Finstral che hanno ottenuto la certificazione. Una garanzia importante che conferma la qualità delle nostre realizzazioni. Da tempo ci impegniamo infatti per offrire il servizio “chiavi in mano” su porte e serramenti e questo importante riconoscimento sancisce l’ottimo lavoro svolto.

Vuoi saperne di più sulla posa certificata? Contatta i nostri esperti oppure vieni a trovarci nei nostri show-room di Termini Imerese in via Crisone, 14 e di Palermo in via Alfieri, 27: siamo tra i pochi punti vendita che hanno ottenuto la certificazione Finstral per la posa certificata!

punti-arancio-posa-certificata

 

 

Author Info