box doccia
Bagno

La doccia? Sì ma con la porta scorrevole!

  • 18 aprile 2016

Stai ristrutturando casa e ancora non hai deciso come sistemare il bagno? Ti piacciono le docce dallo stile minimale ma non hai trovato una soluzione abbastanza elegante? Forse ti può servire sapere che hai una nuova possibilità tra cui scegliere: Essential, la porta scorrevole interno muro specifica per la doccia lanciata da un marchio leader nel settore delle porte scorrevoli: Scrigno!

Perché scegliere una doccia con porta scorrevole Essential by Scrigno anche per il bagno? Per una serie di vantaggi che te la faranno subito amare!

box-doccia-scrigno

Innanzitutto con la porta scorrevole puoi risparmiare spazio ed evitare i classici box doccia con apertura a battente. Inoltre la doccia diventa di facile accesso per tutti, visto he si elimina il piatto doccia. Se ci pensi è una soluzione ideale per chi ha in casa bambini, persone con disabilità o anziani. Con questa soluzione si abbattono le barriere architettoniche e si guadagna in sicurezza.

 

 

Inoltre, e non è una cosa da sottovalutare, la porta scorrevole Essential di Scrigno si pulisce facilmente perché la sezione in luce è facilmente asportabile e quindi garantisce facile accesso agli scarichi per una eventuale pulizia o manutenzione.

I vantaggi sono anche di tipo estetico: Essential Soluzione doccia è infatti perfettamente integrabile al pavimento e si può personalizzare a seconda della pavimentazione.

Vuoi saperne di più? Richiedi un appuntamento a uno degli esperti delle nostre sale mostra di Termini Imerese e Palermo: riceverai tanti consigli personalizzati e potrai scoprire tutte le novità dei principali marchi sul mercato sia per il bagno che per altre stanze della casa!

 

box-doccia- scrigno

Author Info