finestre anitscasso
Casa Porte e finestre

Mettiti al sicuro dai furti con i serramenti Finstral

  • 9 giugno 2016

Sai quanti furti ci sono ogni giorno? 689, cioè 29 ogni ora: uno ogni due minuti!

è questo il bilancio allarmante dell’Istat per i furti in abitazione commessi nell’ultimo anno in Italia! Numeri che fanno paura e fanno riflettere soprattutto se pensiamo che circa l’80% delle effrazioni viene effettuato a danno di finestre e porte-finestre.

A casa vogliamo tutti sentirci sicuri e un furto può essere un vero e proprio shock, che spesso pesa più dei danni economici, la domanda quindi è: i tuoi serramenti proteggono adeguatamente te e la tua famiglia?

La qualità decisiva di una finestra in ambito di protezione antieffrazione è data dalla combinazione del profilo finestra, vetro e ferramenta.

Nella scelta dei serramenti è importante affidarsi a dei veri esperti come quelli dei nostri show-room Cascino di Palermo e Termini Imerese, che come rivenditori Finstral ti possono garantire la migliore scelta in commercio e anche la posa certificata.

Proprio così! Per Finstral la sicurezza è la vera priorità ed è per questo che tutti i serramenti di questa eccellente azienda, già a partire dagli allestimenti base, sono in grado di opporre un’ottima resistenza ai tentativi di effrazione e scardinamento.

Ma vediamo più in profondità quali sono i veri plus delle finestre Finstral che puoi trovare nei nostri negozi di Palermo e Termini Imerese:

  • CHIUSURE DI SICUREZZA: per ridurre il rischio di scardinamento dell’anta vengono inseriti dei nottolini a fungo che si bloccano nello scontro di sicurezza.
  • PLACCA ANTIPERFORAZIONE: per impedire che il quadro maniglia venga perforato dall’esterno è stata inserita una placca di sicurezza in acciaio temprato.
  • MANIGLIA CON PULSANTE O CHIAVE: la maniglia dotata di pulsante o la maniglia con chiave – in base al tipo di sicurezza scelto – incrementano l’efficacia protettiva della finestra.
  • VETRO ACCOPPIATO MULTIPROTECT: un vetro in cui la sicurezza dell’antisfondamento è massima grazie a due lastre accoppiate e una pellicola centrale particolarmente robusta ed elastica.

Inoltre i nostri punti vendita di Palermo e Termini Imerese sono tra i partner selezionati iPuntiArancio Finstral, garanzia quindi di massima scelta, consulenza professionale e soprattutto certificazione della posa dei serramenti.

Contatta i nostri punti vendita per mettere la tua casa in sicurezza! Per una casa sicura, a prova di ladro rivolgiti a Cascino, Rivenditore Finstral – Palermo: 091 306715 / Termini Imerese: 091 8115455

Author Info