cucina moderna con porte garofoli
Casa Porte e finestre ristrutturazione

Garofoli: la tendenza delle porte a tutta altezza | Palermo e Termini

  • 21 luglio 2016

Le porte da interni: quante volte nella vista capita di doverle acquistare? Non spessissimo, ecco perché è fondamentale scegliere le porte giuste per la propria casa! Se stai ristrutturando oppure progettando la tua nuova casa puoi seguire l’ultima tendenza in fatto di porte: la porta a filo muro alta fino al soffitto! Una soluzione interessante per chi cerca innovazione, stile e funzionalità per sé e la propria famiglia ma anche per uffici, hotel e luoghi pubblici.

Essendo rivenditori Garofoli e Gidea a Palermo e a Termini Imerese abbiamo da tempo sviluppato una particolare attenzione per le novità del settore. Ecco perché i nostri esperti oggi vogliono parlarti di questo particolare tipo di porta.

Garofoli_porta_palermo_Filomuro_6

I VANTAGGI DELLE PORTE A SOFFITTO – GAROFOLI

Tra i tanti tipi di porte, quelle a filo muro alte fino al soffitto godono di alcuni interessanti qualità:

  • la porta risulta molto elegante perché è estremamente slanciata, quindi è utile in quei casi in cui si voglia creare un effetto più scenografico e particolare;
  • essendo molto alta la porta, quando rimane aperta, lascia passare molta luce e rende quindi gli ambienti più luminosi;
  • se la porta a soffitto è in vetro la luminosità tra le stanze si esalta notevolmente.

Garofoli_porta_rasoparete_Filomuro.2

 

Se vuoi toccare con mano alcuni esempi di porte Filomuro Garofoli a tutta altezza contatta i nostri negozi di Palermo e Termini Imerese per chiedere un appuntamento con uno dei nostri esperti. Se invece vuoi scoprire tutte le tipologia di apertura delle porte Garofoli leggi il nostro articolo dedicato alle porte a battente e alle porte speciali.

porta-interni-garofoli-palermo

Author Info