finanziamento tasso zero
Casa news

Finanziamento agevolato a tasso zero. I sogni non son più desideri

  • 11 ottobre 2016

Cerchiamo ogni giorno di essere vicini ai nostri clienti e di supportarli in tutte le loro scelte. Per questo oggi vogliamo parlarvi della possibilità di ottenere un finanziamento agevolato 12 mesi a tasso zero.

Se state ristrutturando la vostra casa e vorreste un bagno confortevole ed elegante, un parquet raffinato ed avvolgente o dei nuovi infissi che mantengano il calore nelle vostre stanze ma siete costretti a rinunciarvi, la nostra azienda non si limita a proporvi i suoi prodotti migliori ma anche ad agevolarvi nel loro acquisto.

 

COME FUNZIONA IL FINANZIAMENTO A TASSO ZERO?

Tramite un finanziamento 12 mesi a tasso zero viene offerta al cliente finale la possibilità di acquistare un bene o un servizio pagando a rate l’importo dovuto senza che questo sia maggiorato dagli interessi. In questo tipo di finanziamento il TAN (Tasso Annuo Nominale) e il Il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) risultano, quindi, azzerati. Avere un finanziamento con un tasso nullo significa che nel calcolo della rata mensile non viene inserita una quota di interessi: il cliente potrà dilazionare nel tempo il proprio acquisto senza dover sostenere alcun costo. In questo caso sarà l’azienda a sostenere il pagamento di commissioni e interessi richiesti dall’istituto di credito che eroga il finanziamento.

 

Vi ricordiamo inoltre che, grazie al Bonus Mobili, le giovani coppie che hanno acquistato la loro abitazione principale nel 2015 o lo faranno entro il 31 dicembre 2016, potranno godere della grande opportunità di una detrazione dell’Irpef del 50% su una spesa massima di 16.000 euro effettuata per l’acquisto di mobili nuovi per la loro casa.

Definire con esattezza i vostri desideri e le vostre aspettative è la nostra priorità.

 

Venite a trovarci per avere maggiori informazioni su queste opportunità!

Cascino show-room Termini Imerese – tel. 091 8112711

Cascino show-room Palermo – tel. 091 306715

 

Author Info

Alessandra Cascino