carta da parati bagno
Casa

La carta da parati: il nuovo trend dell’arredo casa

  • 4 Novembre 2016

Parlare di carta da parati un tempo faceva pensare alla casa della nonna, tutta trine e merletti, oppure a sontuosi paramenti scenografici.

Oggi invece la carta da parati è un diventata un vero complemento d’arredo indispensabile per dare carattere alla casa.

Grazie ad un’immensa varietà di soluzioni, a un costo contenuto, può dar luogo a istallazioni davvero spettacolari se si sceglie la carta giusta e se ne limita l’applicazione a poche pareti della casa.
Trame innovative, materiali seducenti, colori sfolgoranti, texture dalle sensazioni tattili, un perfetto mix di ingredienti per esaltare con gusto ogni ambiente della casa. Oggi infatti esistono tantissimi tipologie di carta da parti: dalle più tradizionali a tinta unita per il living, alle più vivaci e colorate, per le camerette dei bimbi. Per arrivare alla carta da parati di Inkiostro Bianco, incredibili collezioni che rendono elegante tutta la tua casa.

carta da parati

La carta da parati è un elemento che può conferire a un’abitazione un tocco di originalità e aiuta a valorizzare efficacemente l’ambiente in cui viene installata. Le collezioni di carta da parti più innovative sono pensate per poter garantire ottima tenuta anche in bagno o in lavanderia. In questo modo puoi trasformare ogni ambiente seguendo un semplice motto: personalizzare!
Vuoi scoprire tutte le fantasie di Inkiostro Bianko? Vieni nei nostri show-room, a Palermo e Termini Imerese, per farti consigliare tra le tantissime soluzioni possibili.
breath-inkiostro-bianco-222515-rel60e19aa1

Author Info