
Vuoi eliminare dalla tua casa i rumori esterni? Segui i nostri consigli!
Quante volte siamo costretti a subire passivamente il frastuono proveniente dal traffico esterno o il chiasso proveniente della televisione del vicino?! Questi sono solo alcuni rumori da cui ogni giorno vorremmo proteggerci per vivere meglio nelle nostre case piuttosto che nei luoghi nei quali lavoriamo. Città come Palermo sono caratterizzate da tantissimo rumore, per questo molti dei clienti delle nostre sale mostra ci chiedono come poter limitare il frastuono che si sente in casa. L’inquinamento acustico rimane infatti uno dei motivi più grandi di stress e carenza di sonno. Proprio per questa ragione è importante valutare se la nostra abitazione ha un buon isolamento acustico oppure… correre ai ripari!
COME PROTEGGERSI DAI RUMORI ESTERNI
- Verificare il materiale del telaio con il quale è stato realizzato l’infisso.
- Scegliere vetri isolanti o doppi vetri poiché sono gli elementi più importanti per l’isolamento.
- Assicurarsi che l’infisso sia montato a regola d’arte in modo tale da non creare ponti acustici che riducono l’efficienza isolante della finestra.
COME PROTEGGERSI DAI RUMORI DEI VICINI
Una parete in boiserie di legno è un isolante perfetto per la propria tranquillità, oltre ad essere un elemento d’arredo e di design nella propria abitazione o nell’ambiente di lavoro.
Garofoli propone un’incredibile varietà di finiture: classiche o moderne, lisce o pantografate, ideali per la trasformazione e l’isolamento di spazi esistenti.
Vuoi liberarti dei rumori che ti tormentano e approfondire la conoscenza degli infissi Finstral e delle boiserie Garofoli?
Ti aspettiamo nelle nostre sale mostra di Palermo e Termini Imerese!
Tel. 091306715 – 0918115455