Eliminare il rumore in casa per la salute
Casa ristrutturazione

Vuoi eliminare dalla tua casa i rumori esterni? Segui i nostri consigli!

  • 14 luglio 2017

Quante volte siamo costretti a subire passivamente il frastuono proveniente dal traffico esterno o il chiasso proveniente della televisione del vicino?! Questi sono solo alcuni rumori da cui ogni giorno vorremmo proteggerci per vivere meglio nelle nostre case piuttosto che nei luoghi nei quali lavoriamo.  Città come Palermo sono caratterizzate da tantissimo rumore, per questo molti dei clienti delle nostre sale mostra ci chiedono come poter limitare il frastuono che si sente in casa. L’inquinamento acustico rimane infatti uno dei motivi più grandi di stress e carenza di sonno. Proprio per questa ragione è importante valutare se la nostra abitazione ha un buon isolamento acustico oppure… correre ai ripari!

Senza nome

COME PROTEGGERSI DAI RUMORI ESTERNI

finstral-vetri-fonoisolanti

COME PROTEGGERSI DAI RUMORI DEI VICINI

Una parete in boiserie di legno è un isolante perfetto per la propria tranquillità, oltre ad essere un elemento d’arredo e di design nella propria abitazione o nell’ambiente di lavoro.

Garofoli propone un’incredibile varietà di finiture: classiche o moderne, lisce o pantografate, ideali per la trasformazione e l’isolamento di spazi esistenti.

boiserie1

Vuoi liberarti dei rumori che ti tormentano e approfondire la conoscenza degli infissi Finstral e delle boiserie Garofoli?

Ti aspettiamo nelle nostre sale mostra di Palermo e Termini Imerese!

Tel. 091306715 – 0918115455

Credits immagine di copertina: Il Sole24ore

Author Info

Alessandra Cascino