Porte e finestre

FINSTRAL: i tuoi nuovi infissi senza opere murarie e con posa certificata!

  • 29 Marzo 2019

FINSTRAL: I TUOI NUOVI INFISSI SENZA OPERE MURARIE E CON POSA CERTIFICATA!

Chi non desidera delle nuove finestre che rispondano alle più attuali esigenze in tema di isolamento termico e che soddisfino anche i requisiti di comfort? Vari per forme e stili, i sistemi di finestre e porte FINSTRAL  sono la soluzione ideale per nuove o vecchie abitazioni, con l’utilizzo di tecniche di montaggio a regola d’arte e poco invasive: la sostituzione degli infissi avviene SENZA ALCUNA OPERA MURARIA!

 

COSA VUOL DIRE?

Grazie al nostro innovativo sistema per la sostituzione dei tuoi vecchi infissi, non è necessario eliminare i vecchi telai:  è sufficiente adattarli e rivestirli completamente con il nuovo telaio e i profili aggiuntivi necessari,  senza intervenire sui muri, e in sole due ore tutti i tuoi infissi saranno sostituiti!

Tutto questo senza tralasciare nessun dettaglio : la nostra azienda è l’UNICA a Palermo e provincia che vanta la certificazione IFT, ossia partecipa periodicamente a corsi di formazione, utilizza esclusivamente disegni applicativi testati e si sottopone al controllo della posa da parte di un ente internazionale che controlla e certifica la qualità e la posa in opera delle finestre.

“Una finestra è perfetta solo quando anche la posa è perfetta!”

Perchè allora non metterti al sicuro affidandoti a mani esperte?

 

 

In più potrai usufruire del BONUS FISCALE  per la sostituzione dei tuoi vecchi infissi (finestre, persiane o avvolgibili):  è infatti prevista la detrazione fiscale pari al 50% del costo sostenuto, che lo Stato italiano ti rimborserà in 10 anni.

 

Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci nei nostri showroom, i nostri venditori sapranno fornirti le informazioni di cui hai bisogno!

  • Termini Imerese: via Crisone, 14 – tel. 091 8115455
  • Palermo: Via V. Alfieri, 27 – tel. 091 306715
  • Bagheria: via B. Mattarella, 131 – tel. 091 900671

 

Oppure puoi scriverci all’indirizzo showroom@cascino.it o sulla nostra pagina Facebook!

 

 

 

 

Author Info

Alessandra Cascino