Casa ristrutturazione

Cersaie 2019: non potevamo mancare!

  • 4 Ottobre 2019

Cersaie 2019, c’eravamo anche noi!

Si sa, noi di Cascino Showroom siamo sempre attenti alle ultime tendenze in fatto di ceramica e arredo-bagno: per questo non potevamo di certo perderci il Cersaie 2019, fiera della ceramica e dell’arredo-bagno di Bologna, che si è svolta dal 23 al 27 Settembre 2019.

Cersaie è l’appuntamento internazionale più importante per chi si occupa di design delle superfici, ceramiche e arredo del bagno. Lo dimostrano gli oltre 112.000 visitatori, provenienti da tutto il mondo! All’interno della fiera tutte le novità per un ambiente bagno da sogno ed al passo con i tempi: dai sanitari ai mobili, dagli specchi ai radiatori, dalla doccia al lavabo. Dominano, come ormai da anni, le grandi lastre (soprattutto di marmo) e crescono però in parallelo anche le piccole piastrelle d’arredo: le cementine, che ricordano un po’ le case dei nostri nonni, con motivi geometrici esagonali, floreali, sferici e spigolosi.

Un ampia sezione è dedicata alle  maioliche che quest’anno si impongono anche in formati più grandi.

Grandi novità in casa IDEAGROUP, marchio di punta del nostro showroom in quanto ad arredo bagno, con il lancio del restyling della celeberrima collezione Cubik:  immessa nel mercato nel 2010 e diventata negli anni una delle serie di punta, è stata rinnovata e arricchita con una nuova modularità e nuove finiture tra cui  legno fossile, rovere antico e rovere cadore, HPL, e cornici in alluminio e vetro.

 

Scopri tutte le novità che presto arriveranno nei nostri Showroom, scorri la gallery!

VUOI CONTATTARCI?

Chiama le nostre sale mostra di Palermo, Bagheria o Termini Imerese:

091.306715 – 091.900671 – 091.8115455

Oppure vieni a trovarci:

Palermo -> via Alfieri, 27

Bagheria  -> via Bernardo Mattarella, 129

Termini Imerese -> via Crisone 24.

Author Info

Alessandra Cascino