
Cascino – Acquisto sicuro!
Da Cascino i tuoi acquisti diventano più… sicuri!
Protezioni integrali, estensioni oltre la garanzia legale e sostituzione dei prodotti: ecco in pillole il nuovo progetto “Acquisto Sicuro” promosso dalla ditta Cascino a partire da febbraio 2020.
Si tratta di un nuovo programma di “protezione” degli acquisti di prodotti, che consente ai nostri clienti di avere maggiore sicurezza durante e dopo la propria spesa effettuata in ognuno dei 4 punti vendita Expert con insegna Cascino.
Copertura totale contro qualunque danno.
La novità più interessante è la cosiddetta Kasko 12 mesi, un servizio che prevede la sostituzione di uno smartphone, di un tablet o di un notebook acquistato presso i nostri punti vendita.
Per i piccoli elettrodomestici diamo ancora di più!
La sostituzione è prevista anche per tutti i piccoli elettrodomestici a fronte di un corrispettivo aggiuntivo, in fase di acquisto del prodotto, che parte da soli 9,90 euro. Il periodo nel quale il cliente è “protetto” e può richiedere la sostituzione, va dal momento dell’acquisto ai 36 mesi successivi. Rimangono esclusi dalla copertura del prodotto eventuali danni apportato da dolo o colpa grave del cliente.
I danni accidentali: fino a 24 mesi sarai al sicuro!
Per smartphone e tablet proponiamo anche un servizio variabile (da 12 a 24 mesi) che copre i danni accidentali occorsi al prodotto. In questa tipologia di contratto, è prevista la riparazione o la sostituzione del prodotto. Il prezzo di partenza del servizio è di 29,90 euro.
La tutela oltre la garanzia legale: un classico che vi consigliamo di attivare.
A fronte dell’acquisto di grandi elettrodomestici, TV e notebook, proponiamo l’estensione della garanzia convenzionale (che è pari a 24 mesi di norma per acquisti con scontrino fiscale, ridotta a 12 mesi per acquisti con fattura fiscale e partita IVA) per un periodo che va dai 2 ai 3 anni aggiuntivi. In questo caso la tutela copre le medesime fattispecie previste dalla normativa in vigore.