Pavimenti e rivestimenti: una scelta di stile e funzionalità

Scegliere i pavimenti e rivestimenti per il bagno e le altre stanze della casa significa tenere in considerazione, oltre al gusto, anche una essere una serie di elementi tecnici così da non incappare in una serie di errori comuni. Ecco perché i nostri esperti dei punti vendita di Termini Imerese e Palermo sono a vostra disposizione per darvi consigli su parquet, mosaici, piastrelle, gres porcellanato, pavimenti in pietra o resina, prodotti artigianali e rivestimenti in vetro.

Piastrelle e rivestimenti

Abbiamo scelto i leader di settore per garantirti il meglio nella scelta di piastrelle in ceramica e gres porcellanato per il pavimento e il rivestimento di interni ed esterni. Siamo infatti rivenditori Marazzi, Cotto d’Este, Porcelanosa… questi sono solo alcuni dei brand che puoi trovare nei nostri show-room di Palermo e Termini Imerese. Superfici di qualità per celebrare la bellezza della tua casa, soluzioni classiche o di tendenza, come il gres porcellanato effetto legno, una scelta alternativa al parquet, per arredare con armonia ed effetto naturale.

rivestimenti floreali
parquet listoni

Parquet

Perché scegliere un pavimento in legno? Perché è un materiale che dona colore, calore e un’istantanea sensazione di benessere! Perché il parquet contiene i rumori dovuti al calpestio! Perché è un materiale che guadagna bellezza col passare del tempo! Scopri nei nostri show-room di Palermo e Termini Imerese tutte le finiture, i colori, le musure, i listoni e le tipologie di parquet. Siamo inoltre rivenditori Listone Giordano.

Mosaico

Stai realizzando il bagno di una nuova casa o vuoi ristrutturare quello vecchio dopo anni di utilizzo? Il mosaico è la soluzione ideale per chi desidera una soluzione evergreen, che rimanga sempre bella nel tempo senza passare mai di moda. Le mattonelle di mosaico possono essere prodotte in molti materiali e in formati tessera di diversi spessori. Nei nostri punti vendita di Palermo e Termini Imerese puoi verificare con mano la bellezza di questo tipo di soluzioni per il rivestimento delle pareti del bagno.

mosaico bagno
pietra pavimento biocompatibile

Pietra

La pietra naturale rappresenta una soluzione di pregio per il rivestimento e la pavimentazione, poiché è caratterizzata da grande unicità e, soprattutto, è estremamente resistente nel tempo. I pavimenti in pietra naturale per interni sono inoltre molto ecologici perché la pietra è il materiale biocompatibile per eccellenza e richiede poca energia per l’intero ciclo di lavorazione. Scegliere pavimenti in pietra significa quindi arredare il proprio bagno o la piscina con attenzione per l’ambiente e il futuro del pianeta.

Vetro, resina e laminati

Negli ultimi anni, oltre ai materiali classici per la pavimentazione e il rivestimento degli ambienti, si sono fatti apprezzare anche il vetro, le resine e i laminati. Tre soluzioni differenti per caratteristiche e praticità, ma tutte interessanti per varietà e soluzioni possibili. Decorare con le nuove linee di resine o con i laminati effetto 3D significa poter esprimere al massimo creatività e originalità. Scoprili nei nostri punti vendita di Palermo e Termini Imerese.

laminati vetro resine per pavimenti

Alcuni dei nostri Brand

white

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

I nostri esperti sono sempre disponibili per ogni tipo di richiesta e per proporti le migliori soluzioni per i tuoi spazi. Contattaci per prenotare un appuntamento: avrai un professionista dell'arredo a tua disposizione per consigli e suggerimenti.