Da Cascino i tuoi acquisti diventano più... sicuri!
Protezioni integrali, estensioni oltre la garanzia legale e sostituzione dei prodotti: ecco in pillole il nuovo progetto ``Acquisto Sicuro`` promosso dalla ditta Cascino a partire dal 12 febbraio 2020 e rinnovato il 1 Maggio 2021.
Si tratta di un nuovo programma di “protezione” degli acquisti di prodotti, che consentirà ai nostri clienti di avere maggiore sicurezza durante e dopo la propria spesa effettuata in ognuno dei 4 punti vendita con insegna Cascino.
ECCO TUTTI I VANTAGGI PER TE!
Copertura totale contro qualunque danno
La novità più interessante è la cosiddetta “Kasko 12 mesi”, un servizio che, a fronte di un corrispettivo iniziale e di una eventuale franchigia (nella misura del 20% del valore del prodotto), prevede la sostituzione di uno smartphone, di un tablet e/o di un notebook acquistato presso i nostri punti vendita.
I danni accidentali: fino a 24 mesi sarai al sicuro.
Per smartphone e tablet proponiamo anche un servizio variabile (da 12 a 24 mesi) che copre i danni accidentali occorsi al prodotto. In questa tipologia di contratto, è prevista la riparazione o la sostituzione del prodotto. Il prezzo di partenza del servizio è di 29,90 euro.
Per i piccoli elettrodomestici diamo ancora di più!
La sostituzione è prevista – e senza pagamento di una franchigia – anche per tutti i piccoli elettrodomestici a fronte di un corrispettivo aggiuntivo, in fase di acquisto del prodotto, che parte da soli 9,90 euro. Il periodo nel quale il cliente è “protetto” e può richiedere la sostituzione, va dal momento dell’acquisto ai 36 mesi successivi. Rimangono esclusi dalla copertura del prodotto eventuali danni apportato da dolo o colpa grave del cliente.
La tutela oltre la garanzia legale: un classico che ti consigliamo di attivare.
A fronte dell’acquisto di grandi elettrdomestici, TV e notebook, proponiamo l’estensione della garanzia convenzionale (che è pari a 24 mesi di norma per acquisti con scontrino fiscale, ridotta a 12 mesi per acquisti con fattura fiscale e partita IVA) per un periodo che va dai 2 ai 3 anni aggiuntivi. In questo caso la tutela copre le medesime fattispecie previste dalla normativa in vigore.
Condizioni contrattuali in vigore dal 12 Febbraio 2020 (versione 1.0)
Condizioni contrattuali in vigore dal 1 Maggio 2021